Adding to Cart…
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2024 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.You currently have no notifications.
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2024 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.
Comments
Nulla in particolare. Stavo rimuginando su una cosa.
NOVITA' - NOVITA'
Giorno 14 dovrebbe uscire il mio primpo free item (1/di2) di questo Natale, vi prego di dirmi cosa ne pensate, le critiche costruttive sono ben accette, grazie.
Come ti dicevo, se sono come l'astronavina, vai sul sicuro.
Basta che non siano calzini o candele.
Anche quelli fanno brodo, ragazzo.
Oggi per esempio regalano i "colori" per IRay. Io acciuffo anche se IRay mi fa schifo, estraggo le textures e le uso per 3Delight o Filament che son molto meglio.
Scusate, ma ho notato una certa somigianza tra questo:
https://www.daz3d.com/castle-courtyard
E questo:
https://www.daz3d.com/gothika
Premetto che possiedo il primo e non il secondo, però alcune inquadrature sembrano simili, se non uguali. Certo qualche particolare è diverso, come qualche scala, però le porte e gli archi sono molto simili.
Se confronti il Colosseo con qualsiasi altra arena romana, che cosa vedi, Ragazzo?
Alla DAZ non sono nuovi a far passare per nuovo un prodotto vecchio (ricordi il gatto?), ma questo non mi sembra il caso.
@ Muscleman: Grazioso il freebie, ma non è stata una sorpresa, avevo già visto i promo da qualche parte!
Il punto è che non è la prima volta che vedo una cosa del genere, tra l'altro di due PA diversi. Ormai credo sia difficile che ci sia qualcosa di veramente originale, però prendere un vecchio prop, e rifarlo con qualche cambiamento, è proprio il massimo. Almeno potevano fare render con POV diversi.
S lo avevo messo nel topic del Filatoon dopo aver chiesto, poi qui non l'ho postatro più ;) cmq spero che vi sia gradito!
Graditissimo, grazie!
No.
Ghiaccio puro. ( ◉_◉)
Mi aspettavo una spiegazione pacata ed esauriente... Crios, per caso hai fatto inquietare il nostro Muscleman?
Te lo chiedevo perchè c'era scritto di prenderli prima che andassero nello store.
No ragazzi, e sono stato scortese, e mi scuso, non credo di esserlo solitamente, nè voi lo merititate. Ero solo di fretta. No, spariscono dallo store proprio. Come ogni anno.
Infatti non sei mai scortese, io stavo solo scherzando!
E anche il secondo è aout! Buone feste a voi tutti! - Feedback required :D
https://www.daz3d.com/my-christmas-centerpiece
Prendetelo, prima che sparisca!
Agguantato stamattina appena uscito.
Molto bello! Ci hai messo parecchia pazienza per farlo! Molto al di sopra degli altri freebie che hanno messo su finora, almeno questo ha uno scopo.
Per quanto riguarda l'altro, se già non l'ho detto, è fantastico.
Non ho avuto modo di giocarci come si deve (grossa commissione in corso, argh!), spero prima di capodanno di riuscire a farci una o due scene. Incredibilmente i cupcake non si trovano facilmente.
Come dicevo, i freebie del nostro Ragazzone sono superiori, oggi un bastone da passeggio per M3 ricolorato come una caramella.
@Muscleman
Grazie dei freebie.. ne farò sicuramente uso sotto le feste per qualche scena
Grazie a tutti! fin troppo buoni! E facci vedere poi cosa fai o fate, se riuscite!
Devi apsettare una pausa nei lavori, ho un mucchio di commissioni grosse e non posso dedicarmi ad altro.
Però potrò usare solo il centrotavola, i doleccti Filatoon non potrò usarli, purtroppo. 4.23 crasha non appena carico una scena un pochino complessa e filatoon funziona solo su 4.23.
Fatto notare ai dev un mese e mezzo fa, ancora non ho avuto risposta.
Quando hai tempo, figurati - Per Filatoon, sicuro che non ci sia un errore nell'istalalzione? Il mio fila che è una meraviglia, mi piacerebbe fare più cose in quello stile,a nche alivello di prodotti parlo eh
Le scene che su 4.21 funzionano perfettamente crashano sotto 4.23. Capita più spesso se ci sono cose legate a Mesh Grabber 3.
Provato tre volte, sempre lo stesso risultato, sempre crash su TBB.DLL.
Però mi hai dato un' idea, domani provo a disabilitare del tutto Mesh Grabber e vedo se per caso è legato alla sua presenza.
Auguri per tutti ragazzi e ragazze!
Salute e auguri per l'imminente Natale (io manco ho fatto l'albero quest'anno, prima volta nella vita che capita, vabbé).
Vi sono mancato??
Chiaro che sì, come le mie domande.
Eccone una. Ho visto che esistono i cosiddetti "crowd generator": ma in cosa consistono esattamente? Sono personaggi tipo immobili che fanno da sfondo per scene di massa? Sono posabili?
Li si sposta a gruppi, uno alla volta o...?
Spero e immagino che pesino poco in modo da non ingolfare la scena. Spero. Immagino.
Dipende dal prodotto, ce ne sono che usano delle billboard e latri che usano dei lowpoly. Di solito sia i billboard che i lowpoly sono immobili ma con un paio di accorgimenti puoi animarli.
Opta per i prodotti che usano modelli 3D, anche se con pochi poligoni la resa è nettamente migliore. I billboard sono una soluzione orrenda, andrebbero usati solo per oggetti davvero distanti dalla telecamera, almeno un chilometro (uno vero, misure interne di DAZ Studio).
Come immagini servono a riempire la scena senza appesantirla troppo, specie con IRay che non appena metti le mutande al tuo personaggio, tutte e sei le GPU High-End necessarie per la preview vanno in overheat.
Ah, quasi dimenticavo: Buon Natale a tutti voi ragazzacci e fanciulle!
Tantissimi auguri a tutta la truppa anche da parte mia!
Passate delle feste allegre e serene e buoni render per il 2025!
Uh, avete visto quanto è puccioso il Babbo Natale di 3DU? Stampato in 3d farebbe dei segnaposto carinissimi!
@Muscleman: purtroppo mi sono persa i tuoi freebie perché siamo rimasti senza internet una settimana (grazie alle infrastrutture penose di Open Fiber), spero di rifarmi l'anno prossimo!
Sembra che li stiano rimettendo tutti, uno ogni ora! Tieni d'occhio la pagina del promo, nella parte superiore c'è il link per i freebie, con un pò di finale di schiena riesci a prendere quelli del nostro Ragazzone.